martedì 29 marzo 2016

IL MIO MATRIMONIO / 5 marzo 2016

IL MIO MATRIMONIO

Eccomi di nuovo qui .... dopo più di un mese d'assenza!!! Nel frattempo sono successe tante bellissime cose, una tra tutte, il mio tanto atteso matrimonio !!! 5 Marzo , data in cui , 8 anni fa ho conosciuto lui ...ora finalmente mio marito: Mesi  di grandi preparativi , un sogno meraviglioso che si è avverato. Gli abiti ,l'allestimento della location , tanti oggetti romantici che abbiamo realizzato a mano .
Tanti i  professionisti al mio fianco : dai fiori dei FIORI DI SARA , all'atelier per gli abiti  di IDEA SPOSA e LINO VALERI , al servizio fotografico IL BACCELLO DI VANIGLIA al topper per la torta  LE BIANCHE MARGHERITE la location DA CARLETTO l'intrattenimento musicale di EVENTI MUSICA IN e le bomboniere di KARIN .... Un grande grandissimo grazie per il meraviglioso lavoro svolto che ha entusiasmato noi ma anche tutti i nostri invitati.... un grazie anche a tutti gli amici e parenti che hanno completato a rendere tutto  così perfetto.



FOTO IL BACCELLO DI VANIGLIA



Vi confesso, che non vedo l'ora di avere e pubblicare le foto meravigliose che  ci hanno scattato Elena e Cristian ,perché saranno la testimonianza tangibile delle emozioni di quel giorno nostre dei nostri figli e di tutti i nostri invitati.. 
Con questa appena pubblicata sopra per me è gia un successo 
   
   



ABITO SPOSAideasposatorino.it



BOMBONIERE sposiintorino.it

Nessun commento:

Posta un commento