mercoledì 30 marzo 2016

TRUCCO E PARRUCCO

   

FOTO IL BACCELLO DI VANIGLIA

Volevo riallacciarmi al post precedente dove ho menzionato le professioniste che hanno permesso l'ottima riuscita del mio matrimonio..... ODDIOOOOOOOOOOO 
stavo dimenticando il trucco e il parrucco!!!
Ma come è stato possibile ???? Non me ne vogliano , ma non sempre riesco a tenere tutto sotto controllo. Però ci tenevo particolarmente a ringraziare anche loro ... vi lascio i link qui sotto per poter andare a conoscerle. 
Il trucco è stato realizzato da Rosanna Curci make up artist , ma anche amica di vecchia data , l'ho rincontrata dopo tantissimo tempo e ... ops trucca le spose e non solo,  ed è bravissima ...ok scelgo lei dopo solo due prove abbiamo gia il make up che fa per me e che mi piace un sacco. Lei è simpatica ma precisa e  ha saputo realizzare un trucco semplice ma raffinato che io rifarei un milione di volte.
  Qualche prova in più e molta indecisione per l'acconciatura ,lunghi ,corti ,ricci lisci  frisè, raccolti ecc ecc... 10 appuntamenti da HAIR FASHON MERY , e altrettante acconciature e poi quel giorno come d'incanto tutto è andato per il verso giusto e l'acconciatura perfetta per me in sintonia con tutto il resto. Grazie alla pazienza di chi ha realizzato l'acconciatura  e che mi ha saputo sopportare visto le mie numerose indecisioni.

Questo scatto , che io trovo incantevole, è uno dei tanti che vedrete qui pubblicati appena ne avrò l'occasione .Lei è sempre lei deliziosa ELENA BOTTINELLI gentile educata e simpatica, mai invadente , ma sempre disponibile : ha realizzato l'intero servizio fotografico del nostro matrimonio insieme al suo compagno, tra qualche mese marito.... E io , grazie a loro che avrò un grande tesoro che custodirò con amore : l'album del nostro matrimonio perfetto    
                  
                                     http://www.ilbaccellodivaniglia.com   


                                     https://www.facebook.com/rosanna.curci.5?fref=ts
 

                              https://www.facebook.com/hairfashionmery.occhionero?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento