lunedì 24 luglio 2017

NUOVO LOGO

Chi si ferma è perduto.... Così non mi sono fermata e non ho fatto fermare neanche chi ha realizzato la nuova grafica del blog (ancora da ultimare ) e dei biglietti da visita.
Quando ho contattato Simona Aversa di mapetithome e le ho detto che a settembre sarei stata una delle fotografe di una fiera dedicata agli sposi (nel prossimo post ve ne parlerò nel dettaglio) lei era molto molto contenta per me e si è messa subito al lavoro.
Ha realizzato una grafica semplice ma che mi rappresenta molto...... e i colori? Ma naturalmente tinte pastello!!!!! e io ne sono davvero entusiasta.
L'intestazione del blog è in lavorazione ... ma  seguitemi su Facebook e instagram dove tutto è più aggiornato ... intanto vi lascio ad alcune immagini che di sicuro parlano di più di mille parole.










Nessun commento:

Posta un commento