mercoledì 9 agosto 2017

MARCO NEWBORN

Ciao a tutti , finalmente riprendo ad aggiornare il blog dalla grafica nuova firmata Mapetithome!! Dovete avere un po' di pazienza con me per una serie di motivi . Il primo fra tanti è che sono una mamma molto impegnata ,ognuno dei miei tre figli (17 - 8 e 5 anni) ha sempre qualcosa da chiedermi ,soprattutto quando sono al pc . 2) mi piace parlare, ma riesco meglio a farlo con le immagini 3) sarò uno degli espositori della fiera che si terrà il 9 e 10 settembre al Palavela di Torino AMORE PER SEMPRE e quindi..... tante ,anzi tantissime cose da preparare : fotografie , packaging , allestimenti , fotoalbum ,  e piccoli omaggi per coccolare i nostri ospiti e in più anche la creazione di piccoli oggetti di gesso che mi hanno chiesto come segnaposto per un matrimonio e ancora tutti i contatti con gli sposi di settembre e ottobre a cui realizzerò il loro servizio fotografico..  

 Nonostante tutto però, eccomi qui , per mostrarvi una  delle ultime sessioni newborn che ho realizzato. Lui é Marco 8 giorni dolcissimo musetto , con i suoi fratellini la sua mamma davvero speciale ,molto molto più ingamba di me nel gestire tre figli , una mamma grintosa ,che affronta difficoltà e impegni quotidiani con grande serenità , e un papà immensamente innamorato dei suoi tre bambini ,ma prima di tutto della sua bella moglie che ringrazia ogni giorno per come ,impavida  , si destreggia tra pannolini, pappe , capricci e quant'altro.

Voglio ringraziarli , perché hanno affidato a me la regia (come dice la mia amica Federica ) dei loro momenti più belli .

Lascio la parola alle immagini























  




Nessun commento:

Posta un commento