giovedì 31 agosto 2017

BABBO NATALE A FINE AGOSTO


Oggi in casa Tinte Pastello è arrivato il pacco più atteso. Per i miei bambini oramai è diventato un rito : appena suona il citofono corrono e gridano :" mammaaaaa postaaaaaa" e vogliono aprire il pacco facendo le stories . Tommaso oramai è diventato proprio bravo ,Leonardo insomma ogni volta è un rischio per tutto ciò che si trova all'interno del pacco.. ma sono cosi contenti, che non posso proprio rinunciare a questo momento.
Oggi Non è Amazon a consegnare il regalo (si perché da quando sto organizzando tutto per la fiera sposi ogni settimana sembra Natale e ogni pacco sembra quasi consegnato da Babbo Natale), ma il regalo oggi mi è stato consegnato da Babbo Natale Antonello e la sua dolce consorte Barbara ( bhe purtroppo non loro in persona naturalmente).Loro sono le mani e il cuore di questa meravigliosa piccola Azienda di Barcellona in Sicilia :Immaginazione fine art.
Non ricordo come io li abbia conosciuti , ma sinceramente poco importa l'importante che io li abbia trovati ...pazienza che siano Lontani 1500 km, tutto è possibile orami.
Detto ciò dopo numerose telefonate , messaggi mi hanno fatto scoprire il mondo fantastico delle stampe fine art .. che detto cosi suona come uno slang oramai di moda, ma il fatto principale è che le stampe fine art nelle diverse tipologie sono davvero stampe meravigliose , i colori sono meravigliosi e vi garantisco che chiunque le veda rimane incantato dalla bellezza di una fotografia stampata con carte di grande qualità. Cambia credetemi ... cambia davvero : una stampa fine art è una stampa che riempie  la casa ma soprattuto il vostro cuore...provare per credere!!!!!
Vi lascio il link per conoscere Immaginazione fine art prodotti unici ,nuovi e di grande qualità sia per le stampe che per le box che le contengono.






































In Occasione della Fiera sposi che si terrà Al Palavela di Torino il 9 e 10 settembre ho voluto che anche le coppie potessero avere i prodotti di Immaginazione fine art . In fiera ci saranno tante soluzioni per esaudire ogni desiderio degli sposi  e questa box con alcune  stampe fine art  del vostro matrimonio sarà uno dei prodotti che proporrò e  che maggiormente mi  caratterizzerà con tante tante altre piccole sorprese.
Vi anticipo  che all'interno del packaging di album o chiavetta usb potrete trovare una sorpresa davvero unica fatta a mano e interamente personalizzata .. Rimanete sintonizzati perché a breve svelerò il segreto.


Nessun commento:

Posta un commento