domenica 13 agosto 2017

AMORE PER SEMPRE

Mi piace il titolo di questo post ...mi piace davvero tanto!!! Mi piace perché è cosi che si chiama l'evento a cui parteciperò il 9 e 10 Settembre al Palavela di Torino. Un evento tutto dedicato ai futuri sposi ma in generale alle coppie che cercano delle idee nuove per location ,  foto , gioielli  fiori e tanto altro. Un team davvero straordinario , creativi del wedding, ma soprattutto creatori  di sogni. Ognuno di noi si metterà in gioco percorrendo due giorni emozionanti ... un'esperienza che mi arricchirà ,perché credo che riusciremo a creare una bell'atmosfera serena divertente e piacevole anche per chi ci verrà a trovare.  
          
           Quindi vi aspetto 9 e 10 settembre al Palavela 

                      www.amorepersempre.it

Mi piace il titolo di questo post, perché c'è la parola AMORE L'amore dà la vita ,ed è l'amore che cerco nelle mie fotografie .Lo trovo in un abbraccio , in uno sguardo , in un bacio o in un sorriso. 
Ora lascio parlare le immagini perché di sicuro lo fanno meglio delle mie parole .
                   
                        Veronica & Mario
                        Alessia & Davide


                                                                 Tiziana & Massimo
                             Laura & Andrea
                                                                Tiziana & Luca
                         Tiziana & Massimo
                        Federica & Leonardo
                         Cristina & Davide
                                                              Francesca & Mirko
                          Alessia  &  Davide
                          Veronica & Mario
                                                                 Federica & Leonardo
                            Tiziana & Massimo
                            Francesca & Mirko
                             Alessia & Davide  



                                                              Cristina & Davide
                                                               Tiziana & Massimo
                                                              Federica & Leonardo

                         Ho fatto delle foto 
ho fotografato invece di parlare
ho fotografo per non dimenticare
per non smettere di 
guardare.
D.Pennac


Nessun commento:

Posta un commento