giovedì 17 dicembre 2015

ADDOBBI PER NATALE

17 DICEMBRE 2015

Ciao a tutti e benvenuti nel mio mondo creativo, questa volta non con  le fotografie e macchina fotografica ,ma con  le forbici, i nastri di cotone i washitape (con  i quali decoro davvero ogni cosa)  e ancora i cartoncini colorati e le fustellatrici , le matite, gli acquerelli , le chine  tanto altro ancora  la  mia fantasia e quella dei miei tre bambini che sono fonte di ispirazione (cosi come d'altronde anche per i miei scatti fotografici) Per loro soprattutto , ma anche per  mio marito che condivide con me le mie passioni , creo gli addobbi per il natale , i biglietti di auguri , e qualunque altro oggetto che mi passa per la mente. Galeotto fu pinterest mio grande alleato . L'anno scorso insieme a mio marito abbiamo creato una stupenda ghirlanda di pom pom rossa bianca e grigia , morbida morbida che ha riscontrato davvero un grande successo ; realizzata grazie all'idea di tu crea una rivista straordinaria con tante meraviglie da creare. Il natale dell'anno scorso è stato davvero molto creativo impegnativo intenso , ma molto soddisfacente : ho realizzato un sacco di decorazioni per l'albero con la pasta di bicarbonato  e  per finire decorato delle tazze di porcellana che poi ho cotto in forno per fissarne l'inchiostro. Per il Natale 2015 invece ho realizzato un simpatico calendario dell'avvento e poi creato la magia del Natale con lanterne luci candele.....e siamo tutti felici!








 

Nessun commento:

Posta un commento