giovedì 17 dicembre 2015

MATRIMONIO TIZIANA & MASSIMO

17 DICEMBRE 2015


Eccomi qui in una delle dimensioni in cui mi perdo facilmente. Mi Abbandono ai sogni e racconto storie d'amore .... Mi emoziono e fotografo i sentimenti che sono dentro di noi e che si esprimo in grandi abbracci ,in sorrisi e in gesti naturali. Io racconto cosi , con spontaneità e allegria ogni dettaglio ogni emozione di un giorno  così importante come un matrimonio. Il giorno del si di Massimo e Tiziana è stato il mio primo matrimonio con rito religioso che ho fotografato ; Ero un po' nervosa... ma lo sono ogni volta che fotografo un giorno così importante..  ed è stato il mio primo matrimonio che ho fotografato ininterrottamente per tutto il giorno sulle mie favolose scarpe alte (comode per fortuna) Ho diretto e animato per creare immagini spontanee e non convenzionali e tutti erano contenti.... 

Nessun commento:

Posta un commento