giovedì 17 dicembre 2015

BEN ARRIVATA AMBRA

17 dicembre 2015

Appena in tempo ..... !!!! Ancora un giorno e non sarei riuscita a realizzare la sessione fotografica di gravidanza di Noemi (mamma della piccola Ambra ) Eh si perché, dopo numerosi rinvii inevitabili siamo arrivati proprio vicinissimi alla data del parto. Però ce l'abbiamo fatta !!!! Noemi e Fabio arrivano a casa mia per il servizio fotografico, tutto era stupendamente allestito per accogliere loro e la piccola Ambra ,per la mia seconda vera sessione fotografica newborn. Ho ancora molto da imparare , ma sono determinata , adoro fotografare e quando ho davanti a me un bambino così piccolo si crea la magia che mi fa sognare. 
Vi presento ambra e l'amore che lega una mamma e un papà :  io so raccontarlo così, solo con le immagini.















eccomi qui alla fine della sessione stanca ,ma felice!!
Grazie Fabio per questo scatto.

Nessun commento:

Posta un commento